Ecco tutte le caratteristiche che troverete nel nuovo aggiornamento del gioco:

FULL LOCOMOTION
Abbiamo finalmente implementato il sistema di movimento in prima persona, Full Locomotion; ora puoi attivare il movimento semplicemente premendo il pulsante centrale dello stick e scorrendo il dito verso la direzione desiderata.  Questo sistema permette una più ampia libertà di movimento e una migliore immersione soprattutto negli scontri contro i nemici.
Il sistema è ibrido, quindi potete utilizzare contemporaneamente sia il teleport che la locomotion in prima persona. Puoi anche disabilitare completamente la Full Locomotion tramite il menu Opzioni.

Nuove Armi SBLOCCATE
Abbiamo sbloccato l’utilizzo di tre nuove armi:MAZZA, ASCIA e SCUDO DI METALLO. Puoi raccogliere queste armi direttamente dal drop dei nemici una volta uccisi. Ora avrete 6 armi a disposizione!

Cambio mano dinamico
Hai preso un’arma o un oggetto con la mano sbagliata? Ora non è più un problema! Basta avvicinare l’altra mano all’oggetto e raccoglierla con il Trigger dello stick. Attenzione! Per passare da una mano all’altra, ne devi avere una libera.

Introduzione della sala con il Banco da Lavoro
Il Banco da Lavoro non è ancora disponibile ma vi potrete affacciare da un balconcino per osservarlo. Nel Laboratorio potrete collezionare i materiali raccolti durante il percorso e creare fino a 15 differenti pozioni o manufatti. Questi oggetti possono essere sia armi distruttive che pozioni curative a seconda delle ricette che riuscirete a trovare.

Aggiustamenti comparto sonoro
I problemi con l’audio di gioco, riguardante maggiormente gli effetti sonori, sono stati ottimizzati e sistemati.

Speriamo veramente che siate soddisfatti di questo aggiornamento, specialmente per la Full Locomotion. Lasciate il vostro feedback sulla Community di Steam

Share This