La tanto attesa versione 1.1 è finalmente uscita dopo una lunga attesa, ma come puoi vedere, troverai tantissime nuove funzionalità, contenuti e correzioni.
Di seguito puoi trovare una descrizione dettagliata:

Capitolo 3 – Waterworks sbloccato. Questo livello di gioco completamente nuovo offrirà più indizi da risolvere, introducendo nuovi nemici e armi.

Nuovo nemico
Presentazione della creatura Water Worms.

Nuovi nemici A.I.
L’Intelligenza Artificiale dei nemici è stata progettata nuovamente da capo. Ora dovrai affrontare nemici dotati di armi e armature, più forti e impegnativi da abbattere. Miglioreremo ancora il combat system nelle prossime uscite.

Set di animazione di nuovi nemici
Tutti i nemici ora hanno un set di animazioni completamente nuovo basato su Root Motion, aumentando e migliorando il realismo dei movimenti.

Sistema di smembramento
Ora puoi tagliare un nemico a pezzi.

Nuove armi sbloccate
Abbiamo implementato l’Arco Lungo e la Lancia.

Presentazione del workshop
In questa versione abbiamo sbloccato i Workshop, in cui è possibile creare 13 diversi oggetti alchemici. Per crearli devi raccogliere gli ingredienti intorno ai livelli di gioco. Ogni ricetta ha una quantità specificata di ingredienti. Ecco una lista degli oggetti alchemici disponibili.
Pathfinder, Plasma Shield, Momentum, Blackrift, Re-genesis, White Noise, Frostbite, Inferno, Grinder, Berserker, Sunburst, Detector, Portal.

Inventario aggiornato
L’inventario mostra il nome dell’oggetto / arma evidenziati. Ora puoi vedere lo stato dell’attrezzatura per ogni mano.
IMPORTANTE – Ora devi usare il pulsante Trigger per raccogliere l’oggetto o arma evidenziata. Non è più possibile utilizzare il pulsante del touchpad.

Interazione con l’Ambiente migliorato
Ora puoi afferrare e interagire con molti oggetti nel mondo.

Azione di ricarica
Le Fiamme Blu di ricarica energia, ripareranno solamente le armi equipaggiate: per riparare un’arma, quindi, è necessario equipaggiarla. Il tempo di ricarica è stato leggermente rallentato.

Armi distruttibili
Tutte le armi equipaggiate subiscono l’usura e possono essere danneggiate fino alla completa rottura. Per riutilizzare le armi rotte, dovrai ripararle nelle fiamme blu o raccogliere le armi lasciate dai nemici uccisi che sostituiranno quelle rotte. Se hai utilizzato il Laboratorio di Alchimia per creare una pozione Re-genesis, poi utilizzarla per rigenerare tutta la tua energia e riparare tutte le armi.

Supporto Oculus
Abbiamo aggiunto una piena compatibilità con Oculus. Tieni presente che si tratta di una fase iniziale, pertanto ti preghiamo di segnalare eventuali bug o fornirci suggerimenti sulla mappatura dei tasti.

Miglioramenti audio
Stiamo ancora migliorando la colonna sonora e il suono FX.

Share This